Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Belen Rodriguez e il look che fa sudare

Non ha approfittato del lungo ponte del 2 giugno per concedersi una vacanza Belen Rodriguez.
L’argentina è rimasta a Milano per dedicarsi ai suoi affetti più cari.
“Loro le mie fondamenta, la mia fonte d’amore, la mia fortezza, la mia trasparenza e la mia riflessione. Grazie famiglia, sono fortunata”, ha scritto Belen sui social insieme a una foto che la vede insieme ai genitori, alla sorella Cecilia, al fratello Jeremias e al figlio Santiago.

Belen-Rodriguez-top-Fila-giacca-Adidas-scarpe-Nike-borsa-Gucci

Tra un brunch meneghino e una gita sul lago Belen Rodriguez ha trovato anche il tempo per la palestra, appuntamento fisso a cui non rinuncia mai. Squat, saltelli e piegamenti col suo personal trainer per la Rodriguez che mantiene col sudore quel fisico perfetto sotto tutte le angolature. Finita la sessione di allenamento è il momento di tornare a casa.
Belen Rodriguez tiene lo stesso outfit composto da un top Fila, leggings blu e sneakers Nike. Visto il tempo uggioso di questi giorni aggiunge una giacca anti-vento nera firmata Adidas e la borsa Miss Bamboo di Gucci in nuance.
Questo look sporty-chic è tutto da copiare.

Belen Rodriguez e il look che fa sudareultima modifica: 2016-06-03T15:39:38+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo