Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Il matrimonio più costoso del mondo: 2 milioni di dollari per le nozze del rampollo russo

Non hanno badato a spese per rendere indimenticabile il giorno del loro matrimonio: sono costate oltre due milioni di dollari le notte tra Sargis Karapetyana, 23 anni, e di Salome Kinturashvili, 25. Lui è il rampollo di un magnate armeno, il 28esimo uomo più ricco della Russia con un patrimonio stimato di oltre 4 milardi di dollari, lei la fortunata che è riuscita a farlo innamorare.

1792360_salomem1

Salome ha indossato tre abiti differenti: uno bianco come vuole la tradizione armena, altri due tempestati di pietre preziose. Uno è stato commissionato alla stilista Elie Saab e pagato 35mila dollari, ben poca cosa rispetto ai 200mila spesi per i gioielli firmati Tiffany. Per celebrare il loro “sì”, gli sposi hanno scelto festeggiamenti sfarzosi, che a seconda del gusto personale si potrebbe definire anche kitsch.

1792360_salomem19

Il ricevimento si è svolto al ristorante Safta di Mosca, che per l’occasione si è trasformato in un giardino incantato rivestito di fiori freschi e bagliori sui toni del rosa e del viola. Gli ospiti si sono sentiti catapultati in una favola, tanto che sui social tutti hanno condiviso le foto del luogo magico.  Alle pareti campeggiavano le gigantografie degli sposi, mentre la torta a 9 piani era alta circa due metri. E per intrattenere gli invitati, Sargis e Salome hanno voluto i Maroon5, la band di Adam Levine.

Il matrimonio più costoso del mondo: 2 milioni di dollari per le nozze del rampollo russoultima modifica: 2016-06-13T00:58:46+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo