News Web Star

Nancy Brilli, incidente con lʼacido: “Ho rischiato di perdere la vista e lʼocchio”

Incidente domestico per Nancy Brilli che ha rischiato di perdere la vista e un occhio. L’attrice, in tv con la fiction “Matrimoni e altre follie”, a Diva e Donna ha infatti raccontato che “un detersivo un po’ acido mi è finito accidentalmente in un occhio. Quando sono davvero stanca, faccio gesti inconsulti.

In questo caso, inavvertitamente mi sono buttata nell’occhio sinistro del detersivo”. “Ho sentito subito un bruciore molto forte. Mi sono subito lavata la faccia con l’acqua fredda, ma è servito a poco”. Il dolore è infatti aumentato con il passare del tempo ed è quindi corsa in ospedale: “Lì mi hanno medicato e mi hanno detto che sono stata molto fortunata. Ho rischiato di perdere la vista e l’occhio. Ora devo portare la benda per qualche giorno”.
Un incidente che poteva quindi avere conseguenze ben più gravi, dovuto ad un periodo di lavoro particolarmente intenso: “Ho girato la fiction, poi è partita la promozione. Ho fatto un sacco di cose, non ho avuto molto tempo per fermarmi e riposare. E questo è il risultato”.

Nancy Brilli, incidente con lʼacido: “Ho rischiato di perdere la vista e lʼocchio”ultima modifica: 2016-06-20T08:53:02+02:00da
Reposta per primo quest’articolo