Cristiano Ronaldo spiazza i fan con lo smalto

Amato, strapagato, invidiato, chiacchierato. Cristiano Ronaldo in un modo o nell’altro riesce a far parlar di sé: stavolta per un vezzo tipicamente femminile come lo smalto sulle unghie.
Archiviati gli Europei, il calciatore portoghese si sta godendo le meritate vacanze. Tra paparazzi e fan del campione, il web è pieno di foto che lo ritraggono rilassato su uno yacht col figlio, in volo in jet privato, in discoteca con qualche amica. L’ultima fiamma sarebbe Cassandre Davis.

Cristiano-Ronaldo-smalto-unghie-nere-costume-Dsquared2

E tra i mille profili dedicati al campione spuntano le foto incriminate: Cristiano Ronaldo con le unghie dei piedi smaltate di nero.
Uno scatto con tanto di ingrandimento del piede di CR7 avvolto in una ciabatta Gucci e le unghie colorate. L’altro in cui prende il sole sul lettino, abbracciato a una biondina, lo sguardo strafottente e l’alluce nero.
Cristiano Ronaldo è noto per la cura maniacale del corpo, ma questo dettaglio è destinato ad alimentare maggiormente il gossip sulla sua presunta omosessualità.
C’è anche chi suggerisce una possibile spiegazione medica dello smalto, in conseguenza dell’infortunio subito agli Europei.
Riabilitazione o vezzo, lui non si pronuncia. E il chiacchiericcio prosegue.

Cristiano Ronaldo spiazza i fan con lo smaltoultima modifica: 2016-08-04T07:22:22+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento