Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“Non ti sposo perché sei grassa”, Jennifer a 26 anni perde 57 chili

Patatine, cioccolatini, caffè, cibo cinese, alimenti take-away, bibite gassate erano la base della sua alimentazione, così Jennifer Ginley, 26enne di Liverpool, in breve tempo è ingrassata a dismisura arrivando a pesare 120 chili. In poco tempo il suo peso ha iniziato ad essere un problema: non poteva salire sulle montagne russe e, addirittura, aveva bisogno di un estensore della cintura di sicurezza quando viaggiava in aereo. Così Jennifer ha iniziato a non voler uscire e a vergognarsi di se stessa.

obesa-matrimonio_28171801

«Da piccola non ero in sovrappeso, poi quando sono andata al college è cambiato tutto. Vivevo lontano da casa e ho messo su 30 chili dopo essermi laureata», ha raccontato la donna al Daily Mail. Ogni tentativo di avere uno stile di vita sano è stato vano fino a quando il suo fidanzato, con sui stava insieme da 11 anni, le ha detto che si rifiutava di chiederla in moglie perché non avrebbe voluto una sposa “grassa”. Per Jennifer è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: si è messa a dieta, ha iniziato a fare esercizio fisico e in un anno ha perso 57 chili. La ragazza è stata anche nominata Miss Slinky del Slimming World 2017, si sente molto meglio, e ha anche ricevuto l’attesa proposta.

“Non ti sposo perché sei grassa”, Jennifer a 26 anni perde 57 chiliultima modifica: 2017-01-28T19:48:54+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo