Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Il principe Harry innamorato: ecco le prime foto della sua nuova fidanzata

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva le prime immagini del principe Harry d’Inghilterra, secondogenito del principe Carlo e di Lady Diana, mano nella mano a Londra con la nuova fidanzata, l’attrice americana Meghan Markle.

2244182_harry3

Si ufficializza così la storia d’amore più clamorosa della casa reale britannica di tempi di Edoardo VIII e Wallis Simpson. Meghan, infatti, non soltanto non ha una goccia di sangue blu nelle vene (ostacolo peraltro già superato da Kate Middleton) ma è di madre afroamericana e di padre olandese, fa l’attrice, ha una famiglia un po’ movimentata (il fratellastro è stato arrestato per porto illegale di armi) ed è divorziata.
Eppure nonostante questi ostacoli la storia d’amore con Harry, iniziata alla fine della scorsa estate va avanti a grandi tappe e i due sembrano sempre più innamorati. Lei infatti, quando si trova a Londra, convive con il principe e come mostrano le immagini esclusive di Chi la coppia non si nasconde più. Anzi, proprio nei giorni scorsi all’anulare della mano destra di Meghan è spuntato un nuovo anello d’oro che ricorda una H, iniziale di Harry. E a Londra i bookmakers stanno già raccogliendo scommesse su nuove nozze reali entro la fine dell’anno. Sempre che la regina dia il suo consenso a un matrimonio tanto fuori dai canoni tradizionali della Royal Family.

Il principe Harry innamorato: ecco le prime foto della sua nuova fidanzataultima modifica: 2017-02-07T13:39:35+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo