Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Giulia Calcaterra e Simone Susinna sono sempre più intimi sull’Isola dei Famosi…

Dopo Malena e Moreno, sono candidati a diventare la seconda coppia a Cayo Cochinos. Gli avvicinamenti continuano. Anzi, sono sempre più… intimi

Giulia Calcaterra e Simone Susinna insistono: sull’Isola dei Famosi c’è (sempre più) del tenero tra loro due. Candidati a diventare la seconda coppia a Cayo Cochinos, dopo Malena la Pugliese e Moreno Donadoni perché anche tra Giulia Simone le effusioni si sprecano…

giulia_calcaterra_simone-susinna_isola_famosi_intimi_645

Giulia Calcaterra sfoggia il suo fisico da urlo. Simone Susinna… pure. E tra i due sembra essere scoccata una scintilla. Anche perché gli abbracci, le confidenza, le tenerezze si sprecano…
Così, eccoli Giulia e Simone abbracciati in acqua o sulla spiaggia. Oppure mollemente adagiati l’uno accanto all’altra sotto il sole. Ma anche concedersi qualche passeggiata romantica sul bagnasciuga. Con tanto di sfioramenti e confidenze fitte fitte. Come si dice? Se son rose… fioriranno.

Giulia Calcaterra e Simone Susinna sono sempre più intimi sull’Isola dei Famosi…ultima modifica: 2017-02-17T18:51:56+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo