Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“GF 14”, i “chili di troppo” di Mary Falconieri infiammano il web e… Giovanni Angiolini

Mary Falconieri finisce nel mirino dei fan per un selfie in palestra pubblicato sul web. “Prima o poi li smaltisco questi kg di troppo…”, ha commentato la ex gieffina, attirandosi molte critiche. L’aspirante infermiera ha spiegato che erano solo parole ironiche, mentre Giovanni Angiolini, il fidanzato conosciuto nella Casa del “Grande Fratello 14”, ha attaccato le detrattrici definendole “insoddisfatte, gelose e magari pure racchie”.

C_4_foto_1434671_image

I follower di Mary Falconieri si sono divisi tra chi ritiene che l’ex gieffina non abbia bisogno di diete, nemmeno dopo i banchetti delle feste, e chi sostiene che abbia scritto la frase di proposito per farsi fare i complimenti. “Esiste anche l’ironia nella vita ragazzi. ‘I miei kg di troppo’ vogliono far intendere che prima pesavo 4 kg in meno, adesso, durante le vacanze natalizie, ne peso 4 kg in più. Non mi permetterei mai di dire che sono grossa perché sarei stupida! Prendetela in senso ironico, dai su!”, ha scritto Mary, tentando di spiegare il senso della sua foto, che in effetti ha tra gli hashtag anche #ironia.
Una risposta piuttosto pacata, quella della ragazza. Reazione diversa ha invece avuto Giovanni Angiolini. Il chirurgo compagno di Mary ha replicato andando al contrattacco. “Ovviamente non ha chili di troppo, era un messaggio ironico. Per tutte queste insoddisfatte, gelose e magari pure racchie che commentano con astio e cattiveria… cambiate ig, di gelosia si può anche morire! – ha scritto il medico sardo, proseguendo – Ho ragazze giovani e intelligenti che mi seguono, che sanno riconoscere una persona sana che fa sport e mangia bene da una che non mangia!”
Anche dopo il Natale, trascorso dalla coppia a Nardò, insieme alla famiglia di lei, Mary e Giovanni avevano pubblicato uno scatto che li ritraeva in palestra, accompagnato da una didascalia simile a quella affiancata alla foto della discordia. In quel caso però le reazioni dei fan furono di tutt’altro genere. Stavolta la pioggia di complimenti ha lasciato il posto a una valanga di critiche.

“GF 14”, i “chili di troppo” di Mary Falconieri infiammano il web e… Giovanni Angioliniultima modifica: 2016-01-05T00:41:25+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo