Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Nancy Brilli, incidente con lʼacido: “Ho rischiato di perdere la vista e lʼocchio”

Incidente domestico per Nancy Brilli che ha rischiato di perdere la vista e un occhio. L’attrice, in tv con la fiction “Matrimoni e altre follie”, a Diva e Donna ha infatti raccontato che “un detersivo un po’ acido mi è finito accidentalmente in un occhio. Quando sono davvero stanca, faccio gesti inconsulti.

C_2_fotogallery_3002553_2_image

In questo caso, inavvertitamente mi sono buttata nell’occhio sinistro del detersivo”. “Ho sentito subito un bruciore molto forte. Mi sono subito lavata la faccia con l’acqua fredda, ma è servito a poco”. Il dolore è infatti aumentato con il passare del tempo ed è quindi corsa in ospedale: “Lì mi hanno medicato e mi hanno detto che sono stata molto fortunata. Ho rischiato di perdere la vista e l’occhio. Ora devo portare la benda per qualche giorno”.
Un incidente che poteva quindi avere conseguenze ben più gravi, dovuto ad un periodo di lavoro particolarmente intenso: “Ho girato la fiction, poi è partita la promozione. Ho fatto un sacco di cose, non ho avuto molto tempo per fermarmi e riposare. E questo è il risultato”.

Nancy Brilli, incidente con lʼacido: “Ho rischiato di perdere la vista e lʼocchio”ultima modifica: 2016-06-20T08:53:02+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo