Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“Sole a catinelle”, Checco Zalone inaugura il ciclo di superfilm di Canale 5

E’ il ‘fenomeno Checco Zalone’ ad inaugurare il ciclo di film sbanca-botteghino di Canale 5. Lunedì 18 gennaio appuntamento infatti con “Sole a catinelle”, in prima serata e gratuitamente in tv (dopo il passaggio su Premium Cinema).

C_4_foto_1016421_image

La pellicola detiene il titolo di secondo incasso italiano di tutti i tempi subito dietro al record di “Quo Vado”, sempre di Zalone. Non solo commedia: spazio anche all’action, al dramma e all’erotismo…Si continua con l’erotico “50 sfumature di grigio”, caso cinematografico del 2015, per poi passare all’action “Jurassic World”, che ha conquistato il quarto incasso più alto della storia del cinema mondiale.
Si prosegue con i bolidi di “Fast & Furious 6” e “Fast & Furious 7″(gli ultimi 2 capitoli di una delle saghe più amate), ed è poi la volta del Premio Oscar “American Sniper” di Clint Eastwood. Per chiudere il ciclo arriva “Gravity”, che nel 2014 è stato premiato con ben sette Oscar.

“Sole a catinelle”, Checco Zalone inaugura il ciclo di superfilm di Canale 5ultima modifica: 2016-01-17T20:47:35+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo